top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Madame è odiata su Twitter, ecco perchè

“Chi mi ama mi segua” celebre frase, sentita e risentita. Con molte probabilità essere seguita è molto più facile di essere amata, anche se per le cantate Madame non sono facili nessuna delle due.

In un’intervista in cui era ospite del podcast Tintoria, la cantante ha parlato del suo rapporto con i social e con i follower:

“Sono sempre stata abbastanza odiata a Vicenza, dai 15/16 anni ho cominciato a farmi degli amici, prima era abbastanza difficile. Anche perché diventare un rapper del tuo paese è un po' come fare le elezioni comunali: per farlo devi proprio piacere alla tua zona".

I primi anni non sono stati facili per Madame, solo dopo il singolo Sciccherie, è cominciato la sua ascesa al successo. Fama che però non l’ha accompagnata sui social, come racconta nell’intervista:

È un mondo che non mi vuole. Qualsiasi cosa io dica, su Twitter c'è qualcuno che sottolinea quanto io sia una persona di merda... è un social in cui o ti amano - come succede a Tananai ed Elodie - o ti odiano, tipo me. Infatti invidio Tananai, tutti ne parlano bene, beato lui che si è preso il popolo di Twitter. Io ora mi faccio problemi anche a pubblicare la data di uscita del mio nuovo singolo".

L’intervista prosegue, in cui la cantante racconta che nessuna difficoltà social potrà mai essere paragonata all’immensa emozione che ha provato quando ha fatto il “salto”. In particolare, ha accennato a un episodio che la coinvolge con il rapper Ghali:

Ricordo che mi scrisse e io stavo morendo, non ci credevo. Siamo andati al bar insieme. Fare il salto è un'emozione unica”.

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page