top of page

Cresce la preoccupazione per Justin Bieber che non dorme e mangia a Malapena

L'ombra della preoccupazione si allunga nuovamente sulla salute di Justin Bieber. Dopo le immagini circolate sui social nelle scorse settimane, che mostravano un artista visibilmente provato, con un'evidente perdita di peso e occhi arrossati, i timori dei fan sembrano acuirsi.


vikingsomusic gossip

Le speculazioni su una possibile ricaduta nella dipendenza da sostanze stupefacenti lasciano ora spazio a indiscrezioni ancora più allarmanti: secondo fonti vicine al cantante, le sue condizioni si sarebbero aggravate al punto da non riuscire più a dormire né ad alimentarsi adeguatamente.


Un recente episodio, avvenuto a Palm Springs, in California, ha riacceso i riflettori sulla fragilità emotiva di Justin Bieber.

Un apparente saluto innocuo da parte di alcuni paparazzi ha scatenato una reazione veemente da parte della popstar canadese.


Stando a quanto riportato, Bieber avrebbe inveito contro i fotografi, accusandoli di essere motivati unicamente dal guadagno economico:

"Ma quale buongiorno? Soldi, soldi, soldi, ecco cosa interessa a voi. Andatevene via di qui. I soldi sono tutto ciò che volete. Non vi importa niente degli esseri umani. Non vi interessa delle persone, voi pensate solo ai soldi ed è quello che cercate. Andate via, andate"

avrebbe gridato l'artista, secondo quanto riportato.


Al momento, il suo rappresentante non ha rilasciato commenti in merito alla vicenda, alimentando ulteriormente l'apprensione.

Questo sfogo, unito alle sue apparizioni social sempre più rare e, quando presenti, caratterizzate da un aspetto trasandato, dimagrito e a tratti confuso, ha generato una comprensibile ondata di preoccupazione tra i suoi numerosi fan.


I media americani riportano inoltre che anche la moglie, Hailey Baldwin, sarebbe profondamente allarmata per le condizioni del marito.

Una fonte anonima avrebbe dichiarato:

"Justin sta attraversando un momento difficile e Hailey sta facendo del suo meglio per essere lì con lui, ma c’è tantissimo da fare".

Un'altra voce, ancora più inquietante, avrebbe aggiunto:

"Non dorme, mangia a malapena"

delineando un quadro di profondo malessere fisico e mentale.


Noi di ViKingSo Music seguiamo con attenzione gli sviluppi della situazione, sperando vivamente che Justin Bieber possa ricevere il supporto e l'aiuto di cui ha bisogno in questo momento delicato.


La sua vulnerabilità, seppur espressa in modi a volte controversi, non fa che sottolineare la pressione e le sfide che spesso accompagnano la fama e il successo.

Ci uniamo all'auspicio dei fan affinché possa ritrovare al più presto la serenità e la salute. Forza Justin!

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

Foto: web

Riproduzione riservata © 2025 - ViKingSo Music



Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page