top of page

Dalla Cannabis ai Sonniferi: Ornella Vanoni e i Suoi Sogni "Pazzeschi"

Ornella Vanoni, la celebre cantante di 91 anni, icona di stile e schiettezza, è stata ospite di Fabio Fazio nel salotto di Che Tempo Che Fa. Come è nel suo stile, l'artista ha condiviso aneddoti a dir poco stravaganti che spaziano dal suo addio alle canne fino a sogni degni di un film e regali assolutamente unici e inaspettati.


vikingsomusic gossip

La nota artista aveva già parlato in passato del suo abituale uso della cannabis: come riportato da Fanpage nel 2023, aveva dichiarato di fumare marijuana da 50 anni prima di andare a dormire.

Ora, però, questa abitudine è cambiata per motivi di salute:

"Ho smesso con le canne, un casino, c’ho l’acqua nei polmoni,… così ho iniziato a prendere i sonniferi"

ha dichiarato.

La conseguenza più grande e inattesa di questo cambiamento è stata una nuova "attività onirica pazzesca", che l'ha portata ad avere sogni incredibili degni di una regia cinematografica. Ha raccontato un sogno lucido e divertente:

"Ho sognato che ero in una giungla e c’erano degli omini piccoli, vestiti un po’ Mahori un po’ Masai, che parlavano benissimo l’italiano. C’era una mia amica nella giungla che doveva prendere l’aereo.
Le dicevo 'non andare via che non trovo più la borsa e perdo l’aereo'. Mi sono svegliata urlando 'Dov’è la borsa?' e la cameriera ha aperto la porta chiedendomi se volevo la borsa".

Un racconto che ha scatenato l'ilarità del pubblico.


"Bare Colorate" Come Regalo Utile: La Trovata Geniale

La cantante, con la sincerità e schiettezza che la contraddistingue, ha accennato anche alla sua nuova trovata per i regali, che ha fatto sorridere e sbalordire lo studio e il pubblico a casa:

"Ci sono persone a cui non sai più cosa regalare, così ho trovato le bare colorate".

La Vanoni ha spiegato l'utilità di questo regalo, con un'ironia che sdrammatizza anche il tema della morte:

"Ci sono persone a cui non sai cosa regalare, perché hanno già tanto. Ho trovato delle bare colorate che nell’attesa si possono usare come cassapanca, una cosa comoda dove mettere le cose, finché non arriva il giorno in cui… Ma è un regalo utilissimo. Se non dovesse piacere? La usano come cassapanca".

L'intervista di Ornella Vanoni si conferma un momento di televisione unica, dove l'ironia sulla vita, il tempo e persino la morte si mescolano in aneddoti surreali e irresistibili.

Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Scopri i nostri servizi pensati per offrirti la soluzione migliore per la tua carriera.

Compila il modulo ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


Foto: web

Riproduzione riservata © 2025 - ViKingSo Music



Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page