top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Emma Marrone le hanno fatto un regalo speciale: “Orgogliosa di voi

Il 25 maggio Emma Marrone ha compiuto 39 anni in un periodo ricco di impegni, uno tra tutti l’uscita dell’ultimo singolo “Mezzo Mondo” che anticipa il nuovo album di inediti che uscirà nei prossimi mesi, a quattro anni dal suo ultimo “Fortuna”.

Tra i tanti auguri e regali che ha ricevuto uno tra tutti ha emozionato la cantante al punto che ha ringraziato su Twitter i fan che glielo hanno fatto.


Il regalo speciale per Emma Marrone: la donazione dei fan


“Cara Emma, grazie per essere la persona sincera e genuina che tutti ammiriamo. Oggi è il tuo compleanno e la tua “brown crew” ha scelto per te un regalo speciale: sostenere le attività di ricerca di donatori di midollo osseo e cellulare staminale ematopoietiche per curate quelle malattie onco ematologiche che necessitano di un trapianto […]. Grazie Emma per aver sensibilizzato i tuoi fan, persone come te rendono il mondo un posto miglior”.

Così si legge nella donazione che i fan hanno deciso di fare ad ADMO, l’Associazione Donatori Midollo Osseo.


Non solo, nelle sue Instagram Stories ha anche voluto aggiungere alcune parole per i suoi fan dopo questo generoso gesto:


“Mi avete fatta piangere, piango da quando mi sono svegliata. Ci tenevo a ringraziarvi con tutto il cuore per questo regalo bellissimo che mi avete fatto. Donare all’ADMO per il mio compleanno è stata la cosa più bella e inaspettata, grazie. Avete fatto una cosa bellissima, sono onorata e orgogliosa di essere seguita da persone belle come voi. Vi amo. Mi avete resa la persona più felice del mondo oggi, vi voglio bene”.

Un regalo che nasce dal cuore per Emma il cui padre è scomparso il 5 settembre scorso a causa di una leucemia.

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte rds.it)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page