top of page

Giorgia Ferita Prima dei Tim Music Awards

Una ferita sulla fronte, ma nessun danno serio, solo un piccolo e sfortunato incidente. La seconda foto di un carosello su Instagram postato da Giorgia dopo la serata dei Tim Music Awards mostra la cantante con una piccola ferita sopra un occhio.


vikingsomusic gossip

Per fortuna, come si è visto sul palco durante l'evento, non è niente di grave, e la stessa Giorgia ha voluto scherzarci su per tranquillizzare i fan, dopo aver celebrato il legame che ha con il suo pubblico.


La cantante ha anche voluto rassicurare tutti i fan sulla ferita, che si è coperta nell'immagine postata:

"Per la cronaca ho sbattuto la faccia contro lo spigolo di un muro"

ha scritto Giorgia alla fine del suo lungo messaggio di ringraziamento.


A risponderle, ironicamente e con grande affetto, anche il marito, il ballerino e giudice di Amici, Emanuel Lo, che nei commenti ha scritto: "Sempre bellissima, anche con la fronte rotta, chiamami", lasciandole un finto numero di telefono. Un siparietto che ha fatto sorridere e ha confermato la grande complicità tra i due.


"Golpe": il Nuovo Singolo e il Tour Celebrativo

Insomma, niente di grave per la cantante che per il resto continua a macinare successi. Proprio durante i Tim Music Awards, Giorgia ha cantato per la prima volta in anteprima il suo nuovo singolo, "Golpe", che uscirà venerdì 19 settembre. Il brano è stato scritto a più mani da Edoardo D’Erme (aka Calcutta), Davide Petrella, Dario Faini e Gaetano Scognamiglio (leader dei Fitness Forever), oltre alla stessa Giorgia, con la produzione di Dardust che l'ha accompagnata sul palco.


La cantante ha colto l'occasione per ringraziare il pubblico e per sottolineare l'importanza del loro legame, anche al di là dei premi:

"Il premio importante è il legame che si crea col pubblico che è come un anello invisibile ma che esiste e resiste, però ogni tanto un premio fa piacere riceverlo".

Giorgia intanto continua a festeggiare i 30 anni della sua celebre canzone "Come saprei", con il tour omonimo che l'ha vista girare l'Italia la scorsa estate.


Il tour si concluderà con il doppio appuntamento alla Reggia di Caserta il 16 e il 26 settembre, quando sul palco con lei saliranno una schiera di talentuosi musicisti. La cantante, poi, tornerà live con il tour nei palazzetti il 6 dicembre alla Unipol Arena di Bologna.


Un tour celebrativo e un nuovo singolo sono la prova che la carriera di Giorgia è più viva che mai, nonostante un piccolo incidente che, grazie all'ironia e all'affetto di chi le sta accanto, è diventato solo un simpatico aneddoto da raccontare.


Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Scopri i nostri servizi pensati per offrirti la soluzione migliore per la tua carriera.

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


Foto: instagram

Riproduzione riservata © 2025 - ViKingSo Music


Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page