Cantante, ballerina, attrice e imprenditrice: Jennifer Lopez continua ad essere una delle vip più ricercate nel mondo dello spettacolo, ma anche del marketing.Secondo i rumors circolati nelle ultime ore, Shakira e la madre del suo ex Gerard Piqué si sono picchiate. Pare che le due siano venute alle mani in seguito ad un’accesa discussione.
JLo ama sfoggiare outfit decisamente sensuali ed eccentrici, come la lingerie in body di pizzo e vestaglia di seta bianchi sfoggiata ad Halloween.
Questa volta la sensualissima cantante 53enne ha voluto celebrare la sua bellezza con una scatto ancora più hot, che la ritrae senza veli “vestita” solo di uno slip bianco. La foto non è finalizzata ad immortalare però la sua inscalfibile e sensuale bellezza, quanto piuttosto a promuovere una causa molto importante.
Jennifer Lopez senza veli contro lo stress
Sui social JLo ama regalare scatti mozzafiato in bikini o in lingerie ai suoi fan, ai quali rivela i suoi segreti di bellezza per mantenersi in perfetta forma a 53 anni, come svegliarsi alle 5 di mattina per allenarsi. Ultimamente è stata protagonista della campagna pubblicitaria di Intimissimi, dove sfoggia un corpo perfetto tra audaci e maliziosi completini intimi femminili.
La foto di Jennifer Lopez ha un motivo ben preciso: combattere lo stress. Lo scatto infatti è stato ripreso e condiviso anche per il National Stress Awareness Month, cioè il mese dedicato alla sensibilizzazione sullo stress e sulle serie problematiche che può avere sulla salute.
Jennifer Lopez tiene molto alla cura di sé, da un punto di vista fisico tanto quanto mentale, e nel 2020 ha rilasciato a ELLE.com un’intervista nella quale dichiarava:
“Ogni giorno, dico che sono giovane e senza tempo a ogni età”, ha detto. “Vivo una bellissima vita avventurosa con i miei figli e siamo tutti in perfetta salute, sempre. Tutte queste grandi cose che impari a dire a te stesso, quindi c’è questo dialogo interiore positivo nella tua testa che crea davvero una bella persona dentro che mantiene una bella persona fuori."
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte dayitalianews.com)
Comments