top of page

L'Inatteso Gesto di Guè a Miss Italia: Lascia i Colleghi da Soli sul Palco

Ieri sera è andata in scena l'edizione 2025 di Miss Italia, condotta con eleganza da Nunzia De Girolamo in diretta dal PalaSavelli di Porto San Giorgio.


vikingsomusic gossip

Tra sfilate e performance, la serata ha visto alternarsi ospiti d'eccezione, da ballerini come Samuel Peron e Veera Kinnunen a personaggi eurovisivi come Serhat e Senhit. Il momento più atteso della serata, però, era l'esibizione musicale di Guè Pequeno insieme a Shablo, Tormento e Joshua, che hanno portato sul palco il loro brano sanremese "La Mia Parola". Qualcosa, però, è andato clamorosamente storto.


L'Abbandono del Palco e la Reazione Sconcertata di Tutti

Terminata l'esibizione, Guè ha lasciato improvvisamente il palco, abbandonando i suoi colleghi senza un saluto.

Un'uscita a dir poco inattesa che ha spiazzato l'intero pubblico, la giuria e, in particolare, la conduttrice, che è rimasta visibilmente imbarazzata e senza parole. Shablo ha tentato di sdrammatizzare, cercando di giustificare il gesto dell'amico:

"È scappato Guè, è andato via, lo salutiamo, troppe Miss… Forse è un po’ timido".

La Giuria Non Perdona: La Dura Reazione di Francesca Pascale e Rossella Erra

La giuria, tuttavia, non ha affatto gradito l'uscita di scena del rapper. Francesca Pascale, presidente di giuria, è stata durissima nel suo giudizio:

"Io spero che abbia una giustificazione valida, altrimenti ha fatto una pessima figura l’arte e l’artista. Qua bisogna rispettare non solo le persone che sono qui, ma anche chi lavora per tenere in piedi una struttura così importante. Va bene gli artisti, ma prima di ogni cosa il rispetto degli altri. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole".

Sulla stessa linea si è mossa anche Rossella Erra, che ha commentato con sarcasmo:

"A Guè è piaciuto talmente tanto il palco che se n’è andato, grazie, molto gentile. Sarebbe stato carino scambiare una parola con lui".

Più diplomatica, invece, la reazione di Alba Parietti, che ha provato a smorzare i toni:

"Ma non diamo soddisfazione a chi non se la merita, andiamo avanti".

L'abbandono di Guè ha sollevato un'accesa polemica sui social, dividendo gli utenti tra chi ha criticato la sua presunta mancanza di professionalità e chi ha difeso il suo carattere imprevedibile.


L'episodio, comunque, ha dimostrato come anche un gesto apparentemente innocuo possa avere ripercussioni significative e innescare un dibattito acceso sui valori e sulla condotta nel mondo dello spettacolo.


Cosa pensate dell'uscita di scena di Guè? È un gesto di mancanza di rispetto o una provocazione artistica? Dite la vostra nei commenti su ViKingSo Music!

Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


Foto: web

Riproduzione riservata © 2025 - ViKingSo Music



Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page