La recente apparizione di Lady Gaga con un enorme anello di diamanti all'anulare sinistro ha scatenato una vera e propria frenesia tra i fan, alimentando le speculazioni su un possibile fidanzamento della cantante.
La star, che ha 38 anni, è stata avvistata domenica scorsa mentre passeggiava per West Hollywood, indossando un lungo cappotto nero e una mise elegante, completata da un paio di décolleté nere e una borsa.
Tuttavia è stato l’imponente anello di diamanti a catturare l’attenzione di tutti e a far nascere domande sulla sua relazione con l’imprenditore tecnologico Michael Polansky, 46 anni, con cui si frequenta dal 2019.
Ma chi è Michael Polansky? Laureato ad Harvard in matematica applicata e informatica, Polansky vanta una carriera di successo come amministratore delegato della The Parker Group, una società fondata dal co-fondatore di Facebook, Sean Parker, e come socio amministratore della Parker Ventures. Il suo background accademico e la sua esperienza nel campo della tecnologia lo rendono una figura di spicco nel settore.
Prima di Polansky, Lady Gaga ha avuto una lunga relazione con l’attore Taylor Kinney, noto per il suo ruolo di tenente Kelly Severide della squadra di soccorso nella serie Chicago Fire.
Ora però la cantante sembra aver trovato la felicità accanto a Polansky. Sebbene Lady Gaga e Polansky siano stati piuttosto discreti riguardo alla loro relazione, le recenti immagini dell’artista con l’anello di diamanti stanno facendo ritenere possibile che i due siano pronti a fare il grande passo.
E così i fan ora sono ansiosi di sapere se la coppia abbia deciso di ufficializzare il loro impegno.
Al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo a un possibile fidanzamento, ma l’anello di diamanti è sicuramente un indizio intrigante.
Resta da vedere se Lady Gaga e Polansky decideranno di condividere pubblicamente la loro gioia e di annunciare ufficialmente il loro fidanzamento con una dichiarazione sui social o tramite i loro addetti stampa.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Yorumlar