top of page

Nina Zilli e Danti, è nata la loro figlia

Il parto era previsto per il 2 giugno, la Festa della Repubblica, un giorno che Nina Zilli aveva descritto come molto importante visto che nel 1946 era stata data per la prima volta la possibilità di voto alle donne.

ree

E alla fine così è stato. Alle 9.23 del 2 giugno – seppur la cantante lo abbia annunciato solo due giorni dopo – è nata la figlia di Nina Zilli e Danti. In un post su Instagram, Maria Chiara Fraschetta ha pubblicato le foto dei primi attimi con lei e la figlia nonché immagini e video degli ultimi prima di diventare “noi 3”.


Grande attesa c’era per il nome: quello scelto è stato Anna Blue, seppur secondo Fiorello avrebbero potuto chiamarla “Repubblica”.


Fiorello che ha avuto un ruolo “importante” in questa gravidanza, dato che è stato lui a spoilerare il fatto che Nina Zilli fosse incinta, togliendo così la possibilità di scegliere come e quando dirlo ai futuri genitori.


In ogni caso, per la coppia è stata un’enorme gioia, con tantissimi che tra i commenti si sono complimentati e hanno mandato loro messaggi di auguri, da gente famosa come Cristiana Capotondi, Rudy Zerbi, Filippa Lāgerback, Miriam Leone fino ai loro fan.



Nina Zilli e Danti fanno coppia dal 2019, quando si sono conosciuti in occasione della collaborazione per il brano Tu e D’Io, scritto e cantato insieme a J-Ax. Per loro fu subito un colpo di fulmine, ma hanno deciso di temporeggiare e uscire allo scoperto solo un anno dopo.


Anche per Danti è il primo figlio, dopo essersi fatto conoscere nel mondo della musica come frontman e rapper dei Two Fingerz. Poi, negli ultimi 10 anni, è stato autore di alcuni dei più grandi successi della discografia italiana da Andiamo a comandare a Volare di Fabio Rovazzi, passando per Senza Pagare e Sconosciuti da una Vita del duo J-Ax e Fedez.

ree

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

(fonte 105.net)



Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page