A Verissimo ha avuto tra gli ospiti Patty Pravo. A Silvia Toffanin ha raccontato la sua vita privata, tra grandi amori e matrimoni falliti.
Spazio però ovviamente anche per la musica. Una passione nata fin da piccolissima:
“Io ho iniziato a tre anni a studiare il pianoforte. Sono stata sempre in mezzo alla musica. Sono nata in questa maniera. Non ho mai pensato di essere diversa. Oggi la mia famiglia è il pubblico”.
Una famiglia che ha faticato ad avere, dato che ha conosciuto la mamma solo quando è diventata adulta. Il motivo risiede nel fatto che la donna ha avuto una grave depressione post partum e così Patty è cresciuta con i nonni:
“Mia mamma è stata malissimo quando mi ha partorito. Questo me l’ha detto quando ci siamo incontrate a Venezia. Mia nonna e mio nonno mi hanno dato tutto l’amore del mondo. Mia nonna era una pazza, usciva di notte e comprava il giornale poi tornava a casa e iniziava a leggere”.
E poi gli amori, con ben 5 matrimoni con Gordon Fagetter, Franco Baldieri, Paul Martinez, Jack Johnson e Riccardo Fogli. Proprio su di lui si è incentrata in particolare la cantante che ha rivelato il motivo per cui tra loro non è andata:
“Noi stavamo molto bene insieme e ci siamo divertiti molto. Perché è finita? Io non sono una ragazza fedelissima”.
Patty ha comunque voluto smentire la versione che vuole che il collega abbia lasciato i Pooh proprio a causa della loro relazione e anzi ha rilanciato:
“A me sarebbe piaciuto che lui rimanesse con i Pooh. Probabilmente voleva essere un solista e lui ha deciso così”.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments