top of page

"Questa È Sempre in Mutande": Annalisa Zittisce Gli Hater

Come riporta Fanpage, alla cantante, ospite del programma, è stato chiesto come risponderebbe a tutte quelle persone che le scrivono sotto ai post social che mostra solo le gambe o altro.


vikingsomusic gossip

La risposta di Annalisa, carica di consapevolezza, è stata diretta e senza giri di parole, puntando il dito contro la motivazione di fondo di questi attacchi:

"Io penso che quelli che scrivono quella roba là manco sanno che cosa stanno commentando. A volte leggo ‘questa è sempre in mutande’ e magari invece sono con un maglione lupetto. Non so se guardano, magari lo fanno anche, però c’è tanta frustrazione, questo sì".

La popstar prosegue poi con una riflessione sulla cattiveria che naviga nei social, cercando di minimizzarne l'impatto sul suo benessere:

"Una cosa che è sicuramente vera è che la gente molto spesso sui social è tanto cattiva, ma secondo me non è cattiva con la testa, è cattiva a caso. E onestamente ha ancora meno senso, però io non gli do peso, tutte queste cattiverie hanno peso zero per me".

Il Giudizio e La Consapevolezza Artistica: Un Tema Centrale nel Suo Album

Nel suo ultimo album, Ma Io Sono Fuoco, come racconta Libero, ci sono testi legati proprio a queste tematiche, riflettendo sulla pressione del giudizio che accompagna la vita di chi fa spettacolo. Annalisa aggiunge infatti:

"Chi fa il mio mestiere si trova molto spesso di fronte al giudizio. E noi ci siamo un po’ abituati, o meglio, io mi sono abbastanza abituata. Poi ovvio che qualche volta mi tocca lo stesso, però mi sono abituata".

La cantante inizierà il suo tour il 15 novembre, che la vedrà impegnata fino al 13 dicembre. Le tappe italiane coinvolgono città importanti come Torino, Bari, Firenze, Roma e Milano, con alcune date già sold out.


Un successo che, al di là delle critiche, dimostra la forza del suo talento e del suo legame con il pubblico, un legame che, come lei stessa afferma, dà un "peso zero" alle voci negative del web.


Cosa ne pensate della risposta di Annalisa agli hater? Credete che la sua lucidità possa essere un esempio per altri artisti? Dite la vostra nei commenti su ViKingSo Music!

Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Scopri i nostri servizi pensati per offrirti la soluzione migliore per la tua carriera.

Compila il modulo ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


Foto: web

Riproduzione riservata © 2025 - ViKingSo Music



Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page