top of page

Vasco Rossi: "Lei mi Cascò in Testa Come la Luna":

Vasco Rossi e Laura Shmidt sono una di quelle coppie che non hanno bisogno di clamori per dimostrare la solidità del loro legame.


vikingsomusic gossip

Il cantautore, pur con la sua immagine da rocker ribelle, non ha mai perso occasione per mostrare l'amore che prova per la sua compagna di una vita. E l'ha fatto ancora una volta, in modo semplice ma toccante, in occasione del compleanno di lei, che ieri, 7 settembre, ha spento le candeline di un amore che dura da ben 39 anni.


"Mi Cascò in Testa Come la Luna"

È un post carico di affetto e poesia quello pubblicato da Vasco Rossi sul suo profilo Instagram. Il cantautore ha infatti condiviso uno scatto in cui sorride alla fotocamera accanto a Laura Shmidt, sua moglie e compagna da quasi quattro decenni.

A corredo della foto, una romantica dedica che, con il suo stile unico, ha fatto breccia nel cuore di tutti i suoi follower.

"Buon kompleanno alla mia Laurina! Se c’è chi è troppo bella tu lo sei di più"

scrive Vasco come incipit del post. Il messaggio prosegue con un'immagine suggestiva, che mescola la poesia del cielo con la forza di un sentimento profondo:

"Oggi ci sarà anche l’eclissi di Luna rossa… 'di sangue'.. è un Perfect Day! La mia Laurina mi cascò in testa come la Luna e la verità è che l’ho amata dal primo momento in cui l’ho vista. Una passione travolgente!"

Un messaggio che svela un lato intimo e tenero di un artista abituato a ruggire sul palco.


Un Amore Lontano dai Riflettori: La Storia di Vasco e Laura

La storia d'amore tra Vasco Rossi e Laura Shmidt è iniziata nel lontano 1986. Lei, con papà tedesco e mamma italiana, e lui, l'iconico rocker di Zocca, due vite apparentemente lontane che, nel momento in cui si sono incontrate, non si sono più separate.


Un legame fortificato dalla nascita del loro figlio, Luca, nel 1991, seppur il cantautore fosse già padre di altri due figli avuti da due precedenti relazioni. Eppure, in Laura c'era qualcosa di diverso, una stabilità e un affetto che ha convinto il rocker a fare il grande passo: nel 2012 la coppia è convolata a nozze, coronando un amore iniziato più di vent'anni prima.


La dedica di Vasco Rossi è un tributo a una donna che è stata al suo fianco in ogni momento, nei successi e nelle difficoltà, dimostrando che anche dietro una leggenda del rock può esserci un amore solido, discreto e duraturo.


Cosa pensate di questa dedica di Vasco Rossi alla moglie?


Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Scopri i nostri servizi pensati per offrirti la soluzione migliore per la tua carriera.

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


Foto: web

Riproduzione riservata © 2025 - ViKingSo Music



Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page