Aurora Ramazzotti non è voluta mancare nella prima puntata di Michelle Impossible, in occasione della quale si è esibita al fianco del papà Eros Ramazzotti. Ecco cosa ha indossato per il suo debutto in tv col pancione.
Ieri è stata una giornata speciale per Michelle Hunziker: è tornata in tv con una nuova stagione di Michelle Impossible, il one woman show tutto suo che fin dallo scorso anno ha riscosso un incredibile successo. Dopo aver documentato per settimane le prove sui social, ieri per lei è arrivato il momento del debutto ed è stato sensazionale tra balletti, live e look all'insegna del glamour. A farle compagnia sul palco non potevano che essere due delle persone più importanti della sua vita, Eros e Aurora Ramazzotti, che hanno dato vita a un emozionante momento papà-figlia che ha commosso il pubblico.
Aurora Ramazzotti debutta in tv col pancione
Così come successo lo scorso anno, anche questa nuova edizione di Michelle Impossible è stata aperta da Eros Ramazzotti. L'ex marito della Hunziker ha voluto sul palco anche la figlia Aurora Ramazzotti, apparsa per la prima volta in tv con il meraviglioso pancione. I due sono diventati protagonisti di un toccante momento papà-figlia, culminato nel duetto sulle note de I Giardini di Marzo di Lucio Battisti. Sguardi commossi, baci e abbracci calorosi: sebbene Michelle ed Eros abbiano messo fine alla loro relazione da giovanissimi, sono ancora più uniti che mai e non vedono l'ora di diventare nonni col primogenito della loro Aurora.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
(fonte fanpage.it)
Comentarios