top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Blanco riappare su Instagram e annuncia: “Il cielo sta bruciando”

Il cantautore è tornato su Instagram dopo la cancellazione di tutti i post, ma c’è ancora molto mistero che aleggia sul suo ultimo reel: cosa bolle in pentola per Blanco?

Blanco “Il cielo sta bruciando”

Ormai è diventato un comportamento comune, una sorta di segnale che qualcosa sta per accadere: parliamo della cancellazione di tutti i post su Instagram fino a far diventare, per un periodo di tempo, il proprio account “bianco” e privo di contenuti. L’ultimo in ordine di tempo ad aver eliminato tutte le foto e i reel precedenti è stato Blanco che però ora è tornato. Ha infatti sbloccato il suo profilo Instagram con un annuncio intrigante. Il rapper italiano ha condiviso un reel misterioso in cui un anziano, forse una proiezione futura di Blanco stesso, in canotta nera, parla al telefono, fissando il cielo con un’atmosfera apocalittica.


E inevitabilmente compare anche l’immancabile angelo che abbiamo imparato a conoscere in questi anni, portando un messaggio carico di suspense. L’anziano guarda verso l’alto e proclama al cellulare l’imminenza di qualcosa straordinario. In inglese afferma: “Look up! As I told you… It’s fu**ing beautiful, the sky is… burning!”. Un annuncio misterioso che tradotto significa: “Guarda su! Come ti ho detto... È incredibilmente bello, il cielo sta... bruciando!”.


Una mossa che ancora aspetta una spiegazione e che avviene dopo la pubblicazione del suo ultimo album il 14 aprile 2023, che ha generato singoli di successo come L’isola delle rose e Un briciolo di allegria con Mina. Durante l’estate, Blanco è stato coinvolto nella traccia Bon Ton di Drillionaire, in collaborazione con Lazza, Sfera Ebbasta, Michelangelo, e naturalmente, Blanco stesso.


Con questa anticipazione suggestiva, sembra che Blanco stia preparando il terreno per nuove esperienze musicali ed è possibile che si prospettino anche nuovi concerti. Non possiamo dimenticare che, a poco più di 20 anni, Blanco è stato l’artista più giovane a esibirsi negli stadi lo scorso luglio, un traguardo che potrebbe essere superato da entusiasmanti progetti.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page