top of page

Coldplay: Il Tradimento in Diretta Diventa un Cult!

Quello che doveva essere un semplice momento di intrattenimento durante un concerto dei Coldplay si è trasformato in un vero e proprio scandalo virale, un "kiss cam gate" che ha fatto il giro del mondo e ha generato una quantità spropositata di meme e battute. In effetti, quanto accaduto quasi una settimana fa in Massachusetts è stato così eclatante che lo stesso Chris Martin, frontman dei Coldplay, ha deciso di scherzare sull'accaduto durante il concerto di chiusura del tour, dimostrando un'ironia e una prontezza ammirevoli.

vikingsomusic gossip

Il 19 luglio, i Coldplay hanno tenuto il concerto di chiusura del loro tour, e Chris Martin, con il suo solito carisma, ha voluto subito affrontare l'elefante nella stanza. Poco prima dell'inizio della performance, ha voluto avvisare i presenti della possibilità di essere ripresi dalle telecamere, con un riferimento esplicito a quanto successo pochi giorni prima:

"Vorremmo salutare qualcuno di voi tra la folla. Come lo faremo? Useremo le nostre telecamere e mostreremo alcuni di voi sui maxi schermi".

Ed è qui che si è inserita la battuta che ha scatenato l'ilarità e l'applauso del pubblico, riferendosi direttamente al famoso episodio di Foxborough:

"Quindi, per favore, se dovete nascondervi, fatelo ora".

Un'affermazione che ha trasformato un momento potenzialmente imbarazzante in una gag memorabile, dimostrando la capacità della band di cavalcare l'onda dei social.


In realtà, non è la prima volta che Chris Martin avverte i fan presenti ai loro concerti della possibilità di essere ripresi durante i live. La stessa cosa, in un ironico presagio, aveva fatto proprio durante l'evento al Gillette Stadium di Foxborough, in Massachusetts.


E proprio lì, la temuta ma innocua "kiss cam" ha finito per rivelare un tradimento in diretta tra Andy Byron e Kristin Cabot, ignari protagonisti di uno degli scoop più inattesi dell'anno.


Il Tradimento in Diretta e il Video Virale: La Scena al Gillette Stadium

Chi l'avrebbe mai pensato che un concerto potesse smascherare un tradimento in diretta e in mondovisione? È esattamente ciò che è successo mercoledì 16 luglio al Gillette Stadium di Foxborough.


Un momento presente in molti concerti è quello della "kiss cam", una telecamera che inquadra sul maxi schermo alcune coppie presenti nel pubblico, con l'obiettivo di riprendere il loro bacio in diretta e proiettarlo sui led. Ma quello che è accaduto durante il live dei Coldplay è stato alquanto singolare, e destinato a diventare virale, dato che i protagonisti dell'inquadratura non erano una coppia, ma due presunti amanti.


Nel video dell'accaduto, che ha immediatamente fatto il giro del web, si vede il momento esatto dell'inquadratura: la coppia è abbracciata e sorridente, ma non appena si rendono conto di essere ripresi sul maxi schermo, i loro volti cambiano drasticamente. Si scorge uno sguardo terrorizzato, seguito da un tentativo maldestro di nascondersi e di sfuggire alla telecamera, palesando una colpa evidente.


Al simpatico (per il pubblico) siparietto si è poi aggiunto Chris Martin, il frontman dei Coldplay, che prontamente ha commentato:

"Guarda questi due… o hanno una relazione o sono molto timidi".

Immediata è stata la risata del pubblico, che di certo non si sarebbe mai aspettato di trovarsi davanti a una scena simile.


Andy Byron e Kristin Cabot: Le Conseguenze dello Scoop Virale

Non appena il video è stato pubblicato sul web è andato viralissimo, suscitando la curiosità e la sete di dettagli degli utenti. La prima domanda che molti si sono posti riguardava proprio l'identità dei due presunti amanti, e nell'era di Internet, la risposta non è tardata ad arrivare.


Infatti, poco dopo la pubblicazione, sono comparsi due nomi: si tratta di Andy Byron e Kristin Cabot, rispettivamente CEO (Amministratore Delegato) e Responsabile delle Risorse Umane della medesima azienda, Astronomer, una società la cui valutazione supera addirittura il miliardo di sterline.


Ma cosa è successo alla coppia dopo che la loro relazione clandestina è stata spiattellata sul maxi schermo e poi sui social? Ebbene, nelle ultime ore, Andy Byron ha dichiarato le proprie dimissioni da Astronomer, una decisione che arriva dopo che il consiglio di amministrazione dell'azienda aveva già deciso di sospenderlo momentaneamente dal suo incarico, in attesa di chiarimenti.


Invece, per quanto riguarda Kristin Cabot, l'unica informazione appresa è che attualmente si trova in congedo, per volontà della stessa Astronomer, suggerendo che anche per lei le conseguenze professionali siano state immediate.


La vicenda della "kiss cam gate" ha dimostrato ancora una volta il potere amplificatore dei social media e la rapidità con cui un singolo episodio può avere ripercussioni significative sulla vita privata e professionale delle persone.

Un monito, forse, a prestare più attenzione quando si è inquadrati.


Cosa pensate della reazione di Chris Martin e delle conseguenze per i protagonisti dello scandalo?


Avete mai visto una "kiss cam" rivelare qualcosa di inaspettato?

Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Scopri i nostri servizi pensati per offrirti la soluzione migliore per la tua carriera.

Compila il modulo ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


Foto: web

Riproduzione riservata © 2025 - ViKingSo Music



Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page