top of page

Ecco quanto guadagna Tiziano Ferro

Quanto guadagna Tiziano Ferro, il cantante di Latina ha alle spalle una lunga carriera fatta di successi e incassi record, tra le vendite dei suoi album e il tutto esaurito nei vari concerti e tour sparsi in Italia e nel Mondo. Un patrimonio quello di Tiziano Ferro che lo rende tra gli artisti italiani più ricchi di sempre: ma quanto, esattamente?


Tiziano Ferro

Sui sui guadagni, non si hanno fonti certi: moltissime piattaforme che studiano e analizzano i cachet delle star attribuiscono a Tiziano Ferro un patrimonio netto che si attesa sui 110 milioni di dollari, mentre i guadagni stimati solo per quanto riguarda l’anno appena trascorso (2019) si aggirano sui 5 milioni di dollari.


Il cantante vive attualmente a Los Angeles con il marito Victor Allen (che lavora nel marketing) all’interno di una lussuosa villa che è possibile sbirciare sull’account Instagram ufficiale di Ferro.



Nel 2017 è stato tra gli artisti più ricchi di quell’anno, con una tournée negli stadi italiani per Il mestiere della vita che ha avuto una capienza media di 33 mila persone e un incasso totale di 24 milioni e mezzo di euro.


A Sanremo, sempre nello stesso anno, partecipò esibendosi in una serata con un cachet stimato di 125/150 mila euro. Per il settantesimo Festival di Sanremo 2020 non è ancora nota la cifra esatta, ma voci di corridoio identificano per Tiziano Ferro un gettone di presenza per le cinque serate di circa 250 mila euro.


Si tratta di dati non confermati, ma probabilmente non molto lontani dalla realtà: il successo di Tiziano Ferro è innegabile e il cantante è tra gli artisti italiani più importanti non solo in madrepatria, ma anche all’estero. Un talento unico dal valore incalcolabile e decisamente redditizio.


 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte money.net)



bottom of page