top of page

Fedez al Centro della Bufera: "Ho Imparato l'Inglese Sco****o"

  • Immagine del redattore: ViKingSo Music
    ViKingSo Music
  • 1 lug
  • Tempo di lettura: 2 min

Ancora una volta, Fedez si ritrova al centro di un'accesa polemica, dimostrando una spiccata propensione a generare dibattito con le sue dichiarazioni.

vikingsomusic gossip

L'ultimo episodio del Pulp Podcast, il format condotto dal rapper insieme a Mr. Marra, ha ospitato un interlocutore d'eccezione: Matteo Renzi. Durante la chiacchierata, che ha toccato argomenti anche di ambito politico, una battuta di Fedez sulla lingua inglese ha scatenato una reazione furiosa sul web, finendo per oscurare il resto della conversazione.


La Confessione Irriverente di Fedez: "Quando l'Uomo Deve Corteggiare..."

È noto che Fedez abbia avuto in passato qualche piccola difficoltà con l'idioma inglese, un aspetto su cui lui stesso ha spesso scherzato sui social, pubblicando video divertenti e ironici sui suoi profili. Ma è stato proprio di fronte a Matteo Renzi che si è lasciato andare a una confessione a dir poco inaspettata e dal tono decisamente esplicito. Di seguito le sue parole che hanno infiammato la discussione:

"Non parlavo una parola di inglese. Quando mi sono lasciato, ho imparato l’inglese scopa*".

Un'affermazione che ha colto di sorpresa tutti i presenti, incluso Mr. Marra, che ha subito replicato con il suo stile:

"A quel livello di inglese ci arrivo anche io".

A quel punto, Fedez ha cercato di spiegare meglio il suo punto di vista, con un'ulteriore battuta:

"Quando l’uomo deve corteggiare, metti fuori quel boost in più".

Anche Matteo Renzi, pur visibilmente sorpreso dalla schiettezza del rapper, è intervenuto con la sua consueta ironia politica:

"Datemi la camera. Abbiamo presentato Rai Education. Ha imparato l’inglese per andare a imbroccare e poi è finito con Gasparri"

Un riferimento al celebre scontro politico tra Fedez e il senatore Gasparri, che ha aggiunto un ulteriore strato di ilarità, ma anche di complessità, alla situazione.


Lo Scoppio della Polemica: "Bassezza e Pochezza Infinita"

Nel giro di poco tempo, il video del frammento incriminato ha fatto il giro del web, sollevando un'ondata di indignazione e raccogliendo molteplici critiche da parte degli utenti, i quali evidentemente non hanno affatto apprezzato la confessione del rapper. I commenti, in gran parte negativi, non hanno tardato ad arrivare.

"È di una bassezza e di una pochezza infinita"

si legge tra le reazioni più dure. Un altro utente ha sarcasticamente scritto: "Qi altissimo", sottolineando un presunto basso quoziente intellettivo dietro la frase.


Insomma, parole dure che fanno intendere come la battuta del rapper non sia piaciuta affatto a tutti, alimentando un dibattito acceso sui limiti della provocazione, del linguaggio volgare in contesti pubblici e sulla figura di Fedez stesso, che continua a dividere l'opinione pubblica.


Questo episodio, in un periodo già denso di gossip e polemiche attorno alla sua vita privata, dimostra ancora una volta come ogni sua dichiarazione venga analizzata e giudicata con estrema severità dal pubblico.

Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Scopri i nostri servizi pensati per offrirti la soluzione migliore per la tua carriera.

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


Foto: web

Riproduzione riservata © 2025 - ViKingSo Music



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page