top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Morgan: “Ma Calcutta si fa una doccia ogni tanto?”

Senza dubbio, Calcutta è uno degli artisti più amati e seguiti della scena musicale italiana. Recentemente, Morgan ha assistito a una delle sue ultime esibizioni e ha colto l'occasione per esprimere la sua opinione. Purtroppo, non si trattava della performance musicale o dello stile del musicista, ma piuttosto del suo aspetto.

morgan vs calcutta

Qualche giorno fa Calcutta ha tenuto un mini concerto sui tetti di Roma, in poco tempo video ed immagini della performance hanno invaso i social ed è qui che entra in gioco il “temuto giudice di X-Factor che non ha potuto non commentare quelle immagini.


In particolare, a catturare l’attenzione di Morgan è stato uno spezzone di uno dei brani più famosi dell’artista, Paracetamolo, ed è qui che Morgan ha espresso la sua opinione:

Ma una doccia ogni tanto?

parole che si trovano fuori luogo tra tutti i commenti degli altri artisti che invece si sono complimenti per l’esibizione tenuta dal cantante.


L’atteggiamento di Morgan non stupisce gli utenti, che chiamerebbero questo episodio un altro “scivolone alla Morgan”.



L’ultimo controverso scivolone del cantante è stato verso una canzone di Annalisa che una concorrente ha cantato sul palco di X-Factor:

Io non ti avrei mai assegnato una canzone così, una canzone che io onestamente non conoscevo e che trovo di grande banalità dal punto di vista armonico, ma tu sei talmente bravo che l’hai valorizzata. Sarò un po’ preistorico e non conosce certe proposte musicali di oggi. Però ripeto che quella canzone è armonicamente inesistente”, con queste parole Morgan concluse l’opinione.
 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page