top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Proposta di matrimonio a X Factor 2022: due gaffe epiche di Fedez!

Alle audizioni di X Factor 2022 c’è stata una proposta di matrimonio, ma a far discutere sono state le clamorose gaffe di Fedez.

Continuano le audizioni di X Factor 2022, e non senza clamorosi colpi di scena. Nel corso dell’ultima puntata registrata, i giudici hanno potuto assistere da vicino addirittura a una proposta di matrimonio! Più che il gesto romantico in sé, però, a diventare virali sono state alcune gaffe epiche di Fedez, che non è sembrato proprio prontissimo nell’occasione. Un siparietto molto divertente che sarà quasi sicuramente uno dei momenti più esilaranti delle puntate che andranno in onda dal prossimo mese di settembre.


Proposta di matrimonio a X Factor 2022

Nel bel mezzo delle audizioni, una persona dal pubblico, un certo Simone, ha voluto fare la proposta più importante della sua vita alla sua compagna. Le ha chiesto di sposarlo, davanti a tutti, regalandole uno dei momenti più emozionanti. E a ‘officiare’ il tutto, in un certo senso, sono stati Francesca Michielin e Fedez, i padroni di casa di questa edizione del talent.

Un siparietto molto bello, diventato virale attraverso un video rilanciato su TikTok e diffuso sui social. I due artisti hanno infatti voluto fare un bel regalo ai due promessi sposi, cantando insieme il loro grande successo Magnifico. Peccato che non tutto è andato come ci si sarebbe potuti attendere…

Doppia gaffe per Fedez

Evidentemente impreparato a questa circostanza così particolare, il rapper è incappato in due gaffe che hanno fatto rapidamente il giro del web. Durante la ‘serenata’ ha dimenticato alcune parole della canzone in questione. Non pago, ha fatto confusione anche sul nome del promesso sposo, chiamandolo Federico (proprio come lui), invece di Simone.

Infine, rivolgendosi alla ragazza, ha scherzato così: “Ora devi dire se per te è un sì o un no“. Un momento di grandissima emozione per tutti, concluso con il più convinto dei sì. E si è conclusa così una delle scene destinate a rimanere nella storia di quest’edizione, e non solo.

(fonte notiziemusica.it)


Commentaires

Noté 0 étoile sur 5.
Pas encore de note

Ajouter une note
bottom of page