top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Emissari Rai ai casting di Sanremo 2024 per evitare un altro Rosa Chemical

Degli emissari Rai sarebbero stati inviati ai casting di Sanremo Giovani per il prossimo Festival di Sanremo 2024 per scongiurare nel cast un altro Rosa Chemical. Questo è quanto ha riportato Il Corriere della Sera che ha pure sottolineato l’irritazione di Amadeus per la loro presenza.

“Gira voce che il direttore artistico fosse irritato per la presenza, durante il casting dei giovani, di emissari Rai preoccupati di evitare il moltiplicarsi di profili alla Rosa Chemical, il cantante che nella scorsa edizione ha cantato l’amore fluido e baciato Fedez in Eurovisione”.

Già quest’anno il nome di Rosa Chemical aveva sollevato un polverone prima ancora dell’inizio del Festival quando l’Onorevole Morgante, alla Camera, aveva dichiarato:

“Desta sconcerto che Manuel Franco Rocati, in arte Rosa Chemical, in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo, porterà, come da lui stesso affermato – e chiedo scusa fin da ora per i termini che utilizzerò – il sess0, l’amore poligamo e il p0rno su OnlyFans”.

La dichiarazione alla Camera della Morgante ha poi continuato:

“La rivoluzione fluida era arrivata già da tempo al teatro Ariston, ma trasformare il Festival di Sanremo, un appuntamento che ogni anno tiene incollati allo schermo famiglie e bambini emblema della tv tradizionale convenzionale, nell’appuntamento più gender fluid di sempre è del tutto inopportuno. Nonostante viviamo nell’era dei social network, la televisione rimane il principale canale di informazione per i cittadini. E i maggiori fruitori del mezzo televisivo rimangono i minori e le famiglie che diventano la fascia di riferimento principale per la creazione di programmi”.

Amadeus, le parole su Rosa Chemical

Nel dubbio, queste sono state le parole di Amadeus alla polemica su Rosa Chemical:

“Ho paura del moralismo. Ci vuole l’educazione, non recare un danno ad altri. Ai bambini va spiegato che esiste una persona diversa da un’altra, che esiste una persona che ama una donna, un uomo che ama un uomo, che una donna ama una donna. Ed è assolutamente normale, l’amore non va etichettato. Va portato ovunque, sul luogo di lavoro, nel mondo dello spettacolo, nel massimo rispetto per tutti quanti. Non ci vedo niente di male, credo che questa sia la società. Educo i miei figli così, non li ho visti mai sconvolti e i bambini crescono assolutamente bene. L’importante è che non si sconvolgano i genitori, tu spieghi un messaggio a tuo figlio se sei in grado di capirlo, altrimenti quello è il problema vero“.
 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte biccy.it)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page