Fedez Denunciato per Plagio da Luis Sal
- ViKingSo Music

- 18 nov
- Tempo di lettura: 2 min
Continuano senza sosta le tensioni fra Fedez e l'ex socio e amico Luis Sal. Dopo una rottura burrascosa che aveva già scosso il mondo del web, i due ex collaboratori si ritrovano nuovamente ai ferri corti, questa volta con risvolti legali.

Nell'ultima puntata del format Pulp Podcast, Fedez e il collega Mr Marra hanno parlato pubblicamente delle accuse e della denuncia formale mosse da Luis Sal.
La Denuncia: "Plagio" di Muschio Selvaggio
A fare chiarezza è stato Mr Marra, che ha letto direttamente il documento della denuncia durante il podcast. Stando alle contestazioni mosse da Luis Sal, il nuovo format Pulp Podcast, condotto da Fedez e Mr Marra, sarebbe un plagio di Muschio Selvaggio. Le motivazioni del presunto plagio sottolineerebbero gli stessi temi politici che verrebbero trattati nel nuovo format e la scelta degli ospiti, che sarebbe considerata simile a quella effettuata dal precedente progetto, in particolare per figure legate a tematiche sociali e di cronaca.
La Dura Risposta di Fedez: "Ci Hai Fatto Iniziare da Una Salita Più Ripida"
Il rapper Fedez non ha tardato a rispondere in modo diretto e tagliente alle accuse.
Sui Temi Politici: Secondo Fedez, Luis Sal, durante la conduzione di Muschio Selvaggio, era contrario a trattare argomenti di stampo politico. Questa incoerenza renderebbe l'accusa di plagio tematico paradossale e strumentale.
Sugli Ospiti: Riguardo alla seconda accusa, relativa agli ospiti "plagiati", Fedez ha portato l'esempio di Patrizia Aldrovandi. Il rapper ha dichiarato che la Aldrovandi non sarebbe mai stata presente a Muschio Selvaggio durante il periodo in cui erano alla conduzione lui e Luis Sal, ma è stata ospite di Pulp Podcast quando lui ha iniziato a condurre con Mr Marra. Inoltre, ha sottolineato che la donna non è mai stata ospite del format Pulp Fiction (a cui si rifarebbe il nome del podcast), considerando l'accusa mossa dall'ex socio come infondata ed errata.
Il rapper ha poi concluso il suo intervento con un attacco esplicito, sostenendo che le azioni legali di Luis Sal siano legate unicamente a un interesse economico:
"Se tu non eri quello interessato al denaro, perché vieni a cagarci il co a noi? Tu di tutto questo non hai il minimo merito, anzi un merito ce l’hai perché ci hai fatto iniziare questa cosa da una salita ancora più ripida di quello che doveva essere. Devi fare pace col tuo rapporto con i soldi".
Lo scontro tra i due ex amici, già aspro in passato, si sposta ora nelle aule di tribunale, trasformando la fine della loro amicizia in una complessa battaglia legale e mediatica.
Credete che le accuse di plagio siano fondate? Dite la vostra nei commenti su ViKingSo Music!
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Scopri i nostri servizi pensati per offrirti la soluzione migliore per la tua carriera.
Compila il modulo ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
Foto: web
Riproduzione riservata © 2025 - ViKingSo Music






Commenti