top of page

KUSHY

Indie Trap / Trap

KUSHY

Filippo Romano, in arte KUSHY, nasce a Messina il 17/11/1999.

Il suo amore per la musica comincia verso l'età di 11 anni quando scopre i brani del celebre DJ e producer David Guetta, che lo incuriosiscono a tal punto da incominciare a pensare di voler entrare in questo meraviglioso mondo.

All’età di 14 anni si avvicina spontaneamente al genere musicale Hip Hop/Rap iniziando a ricantare le canzoni dei suoi artisti preferiti nella sua cameretta. La sua fonte di ispirazione è stato il rapper napoletano Clementino, con il quale ha avuto anche il piacere di incontrarsi e di apprezzarne ancora di più la sua genuinità.

Nello stesso periodo porta a termine due progetti che risalenti al 2016/2018 e contenenti tracce completamente ideate, scritte, mixate e registrate da lui.

Con gli anni perfeziona il suo stile ed il suo modo di vestire creandosi un personaggio grazie ai vari social network che prima utilizzava come influencer e che in un secondo momento decide di trasformarli in piattaforme utili per diffondere la sua musica.

Preferisce scrivere unicamente quello che è il suo vissuto, e questo lo rende ancora più fiero della propria musica perché ogni traccia che ha elaborato e scritto contiene una parte di sé.

Attualmente ha deciso di cambiare completamente stile musicale creandone uno suo, personalmente soprannominato Sad Trap Punk.

Un mix tra la musica trap, i testi molto tristi e profondi e lo stile punk seguace di un movimento

giovanile di protesta.

Insomma un qualcosa che lo renda unico in tutto e per tutto, mettendo sempre al primo posto cuore e musica e tanta voglia di fare.

A soli 21 anni si presenta nel mondo della musica con le idee ben chiare e soprattutto innovative.

Un piacere da ascoltare soprattutto per gli amanti del genere.

E i margini di crescita per Filippo sono ESPONENZIALI!

 

GLI INEDITI





 

Ascolta le canzoni di KUSHY nella nostra esclusiva playlist Spotify dedicata ai nostri talenti musicali!


 

SOCIAL LIFE



 

bottom of page