top of page

Snake Nash

Rap Italiano

Nato nel 1996 a Treviso. Il primo approccio con la musica arriva già da piccolo visto che i miei genitori ne sono grandi appassionati. Grazie ad amici e cugini inizio ad avvicinarmi al rap, ascoltando i primi dischi e assistendo ad alcuni eventi live.


Nel 2010 comincio a scrivere le prime rime e a partecipare a piccoli contest di freestyle dove conosco alcuni ragazzi più grandi di me, come Big F, che mi aiutano a maturare nel mio percorso in questo genere.


Tra il 2012 e il 2014 faccio uscire dei demo registrati in alcuni home studio, che mi sono serviti soprattutto perché ne ho ricevuto utili consigli, inoltre ho un primo approccio con i live e conosco i ragazzi assieme ai quali, nel 2014, abbiamo creato la Teste Calde Click, una crew che comprende, oltre a me, Cool Hand, Macchia, Nova YC, Joseph Cage e Mac Fly.

Assieme abbiamo investito per creare il nostro home studio denominato Attic Studio. Oltre a loro in questi anni ho conosciuto Mark Walter, Blayne Reaper ed Esse, dei producer con cui ho lavorato e tuttora lavoro.


Dopo vari web single, ad Aprile 2015 pubblico Kintsugi, un progetto di 10 tracce contenente beat inediti ed editi, nel quale sono presenti tutti i membri della Teste Calde, Mark Walter e Blayne Reaper, che hanno anche registrato, mixato e masterizzato il progetto, oltre ad altri producer e rapper.

Con il video di 24H estratto da questo progetto, io e i ragazzi della Teste Calde iniziamo la collaborazione con il giovane e talentuoso videomaker trevigiano Marco Da Re.


Ceneri Della Fenice esce ad Ottobre 2016 ed è il frutto di più di un anno di lavoro, un EP di 7 tracce su produzioni totalmente inedite di Blayne Reaper, Mark Walter, Esse e Dok. Contiene i featuring di Nova YC, Orli e Cool Hand, che ha anche registrato, mixato e masterizzato il progetto all’Attic Studio ad eccezione della title track interamente prodotta, registrata, mixata e masterizzata allo Stream Of Conciousness Studio da Dok.

Il progetto esce accompagnato dal video della traccia Ceneri Della Fenice, diretto da Marco Da Re, dal video della traccia That's All, diretto da Renato Trentin, ed è scaricabile in freedownload.


Nel 2017 collaboro insieme a Cool Hand in vari singoli, tra cui "Ceffi brutti", un singolo che riscuote un discreto successo a livello locale, e "Tony ed Elvira" contenuto in "Pandora", il primo disco dei Rubik Beats .


Ad Aprile 2018 pubblico l'Ep di 5 tracce "Indole" interamente prodotto da Chronus e contenente i featuring di Cool Hand, Terrix, Nova YC e Giovaneeffe. Durante quest'anno escono 3 videoclip, tutti curati interamente dal padovano Gìan: "Sguardi", "100 KM/H" e "Da TV x TV".


Tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019 inizia a lavorare assiduamente con il rapper Kawa e i produttori Dru-S e Esse, rilasciando vari singoli tra cui "Circondati" e "Hooligans".

Negli anni ho avuto l'occasione di suonare in svariati locali veneti e di aprire artisti del calibro di Ghemon, Tedua, Laioung ed Ensi.

 

GLI INEDITI





 

Ascolta le canzoni di Snake Nash nella nostra esclusiva playlist Spotify dedicata ai nostri talenti musicali!




 

SOCIAL LIFE


 

bottom of page