top of page

Alissa

R'n'B / Pop / Blues

Alessandra Invernizzi, in arte Alissa, milanese classe 1996 è la vera Perla Rara tra i giovani talenti emergenti della canzone italiana.

Una voce profonda di passione, una capacità di incantare ed allo stesso tempo far emozionare chi l'ascolta.

La musica é sempre stata parte del suo mondo, da che ne ha memoria, Alissa ha sempre cantato.

La sua è una vera e propria vocazione, infatti non ha mai studiato canto o partecipato ai soliti Talent Show ma ha preferito scoprirsi e migliorarsi attraverso le sue sensazioni.

Come la maggior parte degli artisti famosi ha incominciato il suo percorso musicale attraverso

le cover dei suoi artisti preferiti per poi arrivare a scrivere i suoi testi, molti dei quali non aspettano altro che essere concretizzati in sala studio.

Nel 2019 ha registrato in studio il mio primo brano "Colourless Hand" (che potete ascoltare qui sotto) una vera e propria sinfonia vocale capace di trasmettere una rapida sensazione di benessere interiore a chi ha la fortuna di ascoltarla.

L'obbiettivo prossimo è quello di registrare gli altri testi cosi da poter finalmente incidere il suo primo EP ed incominciare a dominare il mercato italiano.

Ha già suonato con diversi artisti, di tutte le peculiarità, e negli ultimi anni si è fatta strada attraverso le performance Live dove ha avuto modo di testare le reazioni del pubblico.

"Amo sapere di lasciare un’emozione, un ricordo. É ciò che mi rende felice, perché ogni volta che canto per me é un’emozione e vorrei fosse cosi anche per chi mi ascolta".

Non ci sono parole migliori per descrivere la sua arte.

Vi garantiamo che noi ci siamo emozionati e voi cosa aspettate a farlo?!

 

GLI INEDITI





 

Ascolta le canzoni di Alissa nella nostra esclusiva playlist Spotify dedicata ai nostri talenti musicali!


 

SOCIAL LIFE



 

bottom of page